Port Louis



 ¿Qué ver en Port louis, Mauricio?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Cosa vedere a Port Louis in italiano con prezzi approssimativi, orari e Url dei punti di interesse turistico.

1. La Cittadella di Port Louis: questa fortezza del XVIII secolo offre una vista panoramica sulla città. L'ingresso costa circa 1,50 euro e gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al sabato.

2. Il mercato di Port Louis: questo mercato colorato e vivace offre una vasta gamma di prodotti locali, tra cui spezie, frutta e verdura fresca, tessuti e artigianato. I prezzi variano a seconda del prodotto e gli orari di apertura sono dalle 6:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato.

3. Il Museo Blue Penny: questo museo ospita una collezione di francobolli rari, tra cui la famosa Blue Penny. L'ingresso costa circa 8 euro e gli orari di apertura sono dalle 10:00 alle 16:30 dal martedì al sabato.

4. La Moschea Jummah: questa antica moschea è famosa per la sua architettura in stile indiano e per il suo minareto a due piani. L'ingresso è gratuito e gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al sabato.

5. Il Museo dell'Ape: questo museo offre una panoramica sulla vita delle api e sulla produzione di miele. L'ingresso costa circa 3 euro e gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al sabato.

6. Il Giardino di Pamplemousses: questo giardino botanico ospita una vasta gamma di piante esotiche, tra cui il celebre albero del pane. L'ingresso costa circa 8 euro e gli orari di apertura sono dalle 8:30 alle 17:00 tutti i giorni.

7. La Chiesa di San Luigi: questa chiesa cattolica del XIX secolo è famosa per i suoi affreschi e per la sua architettura gotica. L'ingresso è gratuito e gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al sabato.

URL dei punti di interesse turistico:

1. La Cittadella di Port Louis: https://www.lonelyplanet.com/mauritius/port-louis/attractions/citadel/a/poi-sig/1435133/355581

2. Il mercato di Port Louis: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g293817-d553381-Reviews-Port_Louis_Market-Port_Louis.html

3. Il Museo Blue Penny: https://www.lonelyplanet.com/mauritius/port-louis/attractions/blue-penny-museum/a/poi-sig/1435128/355581

4. La Moschea Jummah: https://www.lonelyplanet.com/mauritius/port-louis/attractions/jummah-mosque/a/poi-sig/1435134/355581

5. Il Museo dell'Ape: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g488103-d556096-Reviews-L_Aventure_du_Sucre-Pamplemousses.html

6. Il Giardino di Pamplemousses: https://www.lonelyplanet.com/mauritius/pamplemousses/attractions/sir-seewoosagur-ramgoolam-botanical-garden/a/poi-sig/1436026/355719

7. La Chiesa di San Luigi: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g293817-d553390-Reviews-St_Louis_Cathedral-Port_Louis.html

¿Qué debo saber de Port Louis?


Port Louis è la capitale dell'isola mauriziana e ha una lunga storia di colonizzazione francese e britannica. È una città vivace e multiculturale, dove le influenze africane, indiane, cinesi e europee si fondono per creare una cultura unica.

La gastronomia mauriziana è una miscela di influenze culinarie provenienti da tutto il mondo. È possibile gustare piatti tipici come il curry di pesce, il rougaille (un piatto di pomodoro e cipolla) e il dholl puri (una sorta di pane ripieno).

Per visitare la città, si possono utilizzare i mezzi di trasporto pubblici come i bus o i taxi, o noleggiare una bicicletta. Il clima è caldo e umido tutto l'anno, con una stagione delle piogge da dicembre a marzo.

Per quanto riguarda la documentazione necessaria, i turisti italiani possono visitare l'isola mauriziana per un massimo di 90 giorni senza visto. La sicurezza è buona, ma è consigliabile prestare attenzione ai borseggiatori.

La comunicazione mobile è buona in tutta l'isola, con una copertura 4G disponibile in molte aree. L'idioma ufficiale è l'inglese, ma il creolo mauriziano è parlato comunemente. La moneta ufficiale è la rupia mauriziana.
(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Port louis)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Port louis)